CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINOWEB TV

Povero Pisa, nessuno lo vuole: adesso rischia di restare senza stadio

“A seguito del provvedimento emesso in data odierna dal Prefetto di Firenze, con il quale viene stabilita l’indisponibilità dello stadio Castellani di Empoli per lo svolgimento delle gare interne della società Ac Pisa 1909, si informa che si stanno predisponendo gli atti propedeutici allo svolgimento di Pisa-Ascoli, valida per la sesta giornata di campionato della Serie B ConTe.it e programmata per sabato 24 settembre, presso lo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani di Pisa con le limitazioni che verranno stabilite dalle Autorità competenti sul medesimo impianto”. Così il comunicato ufficiale della Lega di Serie B. Il Pisa, dopo un lungo girovagare tra Empoli (qui clamorosi incidenti) e Frosinone, ora potrebbe tornare a casa ma a porte chiuse (l’Arena Garibaldi non è a norma).  Situazione difficile, drammatica. Assolutamente insostenibile anche alla luce delle ultime dichiarazioni di Rino Gattuso.

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”http://video.gazzetta.it/ira-gattuso-pisa-non-funziona-nulla-meglio-passo-indietro/74d6463c-7fca-11e6-aa95-a3189f5981ed”]

Articoli correlati

3 Commenti

  1. Si , povero Pisa …. MA; questa tifoseria, e questa squadra … NON MUORE M A I !!!!

  2. Quante , tifoseria di B … hanno questo pubblico .. ( circa quattromila persone ) HANNO pagato l’abbonamento , e fono fuori dallo stadi … ad incitare la squadra .

  3. In quanto allo stadio , non a norma ?! Quanti stadi , ho visitato PEGGIO DELL’ARENA GARIBALDI DI PISA ?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio