Prima trasferta di campionato con un’agevolazione per i tifosi biancoverdi

Prima trasferta di campionato con un’agevolazione per i tifosi biancoverdi

Quasi tremila biglietti a disposizione del popolo biancoverde che ritroverà l’ex tecnico dei lupi Attilio Tesser

Domenica alle 20:30 prima trasferta stagionale per gli uomini di Novellino che saranno di scena allo stadio “Zini” di Cremona dove affronteranno l’ex tecnico biancoverde Attilio-Tesser. Saranno 2900 i biglietti a disposizione per gli ospiti con un costo di: 12 euro intero, 5 euro ridotto under 18, 5 euro ridotto under 14 (la tariffa per quest’ultima tipologia di tagliando è attiva soltanto nelle ricevitorie per le caratteristiche specifiche legate alla sua emissione).

La vendita avrà inizio nel pomeriggio odierno, lunedì 28 agosto e terminerà alle ore 19 di sabato 2 settembre.

E’ obbligatorio il possesso di tessera del tifoso o fidelity card.

A favorire la trasferta l’iniziativa “porta due amici allo stadio”: i possessori di tessera del tifoso potranno acquistare fino a DUE tagliandi d’accesso (solo a tariffa intera 12€ compresa prevendita) per persone che ne siano sprovviste. Tale tariffa sarà attiva esclusivamente nelle ricevitorie del circuito e non su web o call center per le chiare ragioni di emissione contestuale dei tagliandi e verifica TDT.

Da normativa vigente, ai residenti in Campania sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.

La prevendita è attiva in tutti punti vendita italiani (ricevitorie, web e call center) del circuito LISTICKET GRUPPO TICKETONE (www.listicket.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy