Probabili formazioni: titolari già annunciati per Tesser. Drago ritrova il suo faro

Probabili formazioni: titolari già annunciati per Tesser. Drago ritrova il suo faro

Tra infortuni e squalifiche le due squadre si prensentano con un undici già annunciato

Ultimo atto del campionato dopo il quale l’Avellino inizierà a pensare alla prossima stagione mentre il Cesena sarà pronto per i play-off. La squadra di Drago dovrà portare a casa punti per assicurarsi la posizione più favorevole in vista del primo turno degli spareggi. L’Avellino invece dovrà giocare per la dignità e per chiudere con una prestazione degna del Partenio-Lombardi.

Tesser che dovrà fare a meno di nove calciatori ha convocato tre primavera e farà esordire due giocatori. Tra i pali sarà schierato il giovane Bianco con la linea davanti a lui composta da Pisano, Jidayi, Biraschi e Visconti. Centrocampo inedito con l’esordio dall’inizio di D’Attilio che sarà affiancato da Sbaffo e Arini. Attacco affidato a Mokulu e Joao Silva con Insigne a supporto.

Drago si affida al suo 4-2-3-1 con la mediana composta da Cascione e con il ritrovato Sensi a dettare i tempi dei bianconeri. Djuric unica punta con Ciano, Falco e Garritano che agirano alle sue spalle. Linea difensiva affidata a Perico, Capelli, Magnusson e Falasco davanti ad Agliardi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy