Probabili formazioni: Toscano pensa al tridente delle meraviglie per battere il Frosinone

Probabili formazioni: Toscano pensa al tridente delle meraviglie per battere il Frosinone

Uniche certezze riguardano retroguardia e mediana con qualche dubbio in attacco dove Toscano potrebbe schierare tutti i suoi tenori

Dopo una settimana molto movimentata arriva il campo a spegnere qualsiasi voce o valutazione. Ora contano i novanta minuti contro il Frosinone per mister Toscano e i suoi uomini. Il tecnico affronterà la partita contro i ciociari con un 4-3-1-2 con gli uomini definiti in quasi tutte le posizioni. Radunovic sostituirà l’infortunato Frattali tra i pali mentre la difesa sarà quella tipo con Gonzalez, Perrotta, Djimsiti e Crecco vista anche l’assenza di Asmah per squalifica. Il tecnico potrebbe proporre anche Diallo sulla corsia mancina per evitare le scorribande ciociare sulle fasce pur rinunciando ad un giocatore di maggior spinta. Centrocampo senza novità con Paghera, Lasik e capitan D’Angelo. Novità ma anche dubbi riguardano l’uomo che farà da raccordo tra la mediana e l’attacco: il ballottaggio e tra Soumarè e Verde. Attacco che dovrebbe essere formato da Ardemagni e Castaldo pronti a impensierire la retroguardia giallo-blu.

Per Marino due forfait che riguardano Mazzotta e Matteo Ciofani. Piccolo restyling difensivo ma centrocampo collaudato con Gori, Sammarco, Soddimo e Paganini e attacco avvelenato con Ciofani e Dionisi.

Le probabili formazioni:

Avellino: Radunovic, Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Crecco, D’Angelo, Paghera, Lasik, Soumarè, Castaldo, Ardemagni

A disposizione: Offredi, Migliorini, Diallo, Omeonga, Donkor, Bidaoui, Verde, Mokulu, Camarà

 

 

Frosinone: Bardi, Brighenti, Ariaudo, Pryyma, Russo, Paganini, Gori, Sammarco, Soddimo, Ciofani D., Dionisi

A disposizione: Zappino, Crivello, Frara, Gucher, Kragl, Ciofani M., Volpe, Csurko, Cocco

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy