Probabili formazioni: Toscano riformula l’Avellino tra esordi e qualche dubbio

Probabili formazioni: Toscano riformula l’Avellino tra esordi e qualche dubbio

Il tecnico irpino cerca di trovare la giusta soluzione con quasi tutti gli uomini a disposizione

Manca poco alla terza partita di campionato per i lupi. L’Avellino ritorna tra le mura amiche e sfiderà il Trapani di Serse Cosmi. Tra rientri dalle rispettive nazionali e conferme da parte dello staff medico sul possibile impiego di diverse pedine, l’Avellino ha vissuto una settimana frenetica con Toscano pronto a varare un undici con diverse novità.

Le prime riguardano il pacchetto arretrato: l’unico dubbio in questo reparto sembra essere quello legate alla scelta del portiere con Radunovic e Frattali entrambi pronti a difendere la porta biancoverde. Per il resto pare certo l’esordio dal primo minuto del difensore albanese Djimsiti. L’ex Atalanta dovrebbe fare reparto con Gonzalez e Diallo che torna dalla squalifica dopo il doppio giallo rimediato con il Brescia. Dubbio Perrotta ma la certezza sembra essere l’esclusione dal primo di Jidayi e Donkor.

Centrocampo rinnovato con le fasce presidiate da Belloni ed Asmah che restano le uniche conferme. Paghera, Gavazzi e Crecco potrebbe essere il terzetto centrale del tutto inedito in questa stagione. Castaldo e Ardemagni guideranno l’Avellino verso la vittoria. Rimane il dubbio sull’impiego di Daniele Verde sulla linea mediana ma per il momento il calciatore scuola Roma si accomoderà in panchina insieme a Lasik.

Il Trapani di Serse Cosmi invece dovrà sopperire alle importanti assenze di Scozzarella e Petkovic  e potrebbe lanciare un 3-4-1-2 con Coronado ad agire alle spalle della coppia di attacco composta sicuramente da De Cenco e che vede il ballottaggio tra Ferretti e il non ristabilito al 100% Citro. Potrebbero trovare un posto da titolare sia Fazio che Barillà a discapito di Colombatto.

 

Probabili formazioni

Avellino: Frattali, Gonzalez, Djimsiti, Diallo, Belloni, Gavazzi, Paghera, Crecco, Asmah, Castaldo, Ardemagni

A disposizione: Radunovic, Jidayi, Perrotta, D’Angelo, Lasik, Omeonga, Camará, Verde, Mokulu

 

Trapani: Guerrieri, Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Fazio, Barillà, Nizzetto, Rizzato, Coronado, Ferretti, De Cenco

A disposizione: Farelli, Daì, Figliomeni, Balasa, Barillà, Colombatto, Citro, Visconti, Raffaello, Kresic. All.: Cosmi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy