CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Querelle Partenio – Lombardi, ancora un nulla di fatto nell’incontro tra Comune e società

La questione Partenio – Lombardi ancora al centro della riunione svoltasi questo pomeriggio presso Palazzo di Città tra l’Amministrazione Comunale – rappresentata dall’Assessore al Patrimonio Paola Valentino, dal collega ai Lavori Pubblici Costantino Preziosi e i dirigenti del Comune – e l’Us Avellino 1912 col Presidente Walter Taccone.  Al centro dell’incontro la querelle relativa al contenzioso in corso tra l’ente di Piazza del Popolo ed il club di Piazza Libertà.

Il Comune è pronto a verificare i punti per quantificare poi la somma che deve percepire dall’Avellino che ammonterebbe intorno agli  800mila euro. Tra le voci da contabilizzare il parcheggio settori ospiti e prefiltraggio, il drenaggio e manto erboso rientrano nella nota inviata dall’Avellino la scorsa settimana

“Ci siamo presi 10 giorni per verificare e valutare le opere e che abbiamo realizzato, è stata una riunione serena. – afferma ai cronisti Walter Taccone uscendo dal Comune – Non abbiamo difficoltà ad accettare quanto ci diranno dopo le verifiche. Dovranno appurare sul campo quanto gli abbiamo appuntato nella nota, inviando anche le fatture del materiale acquistato. Ho visto una rinnovata partecipazione sia del Comune sia della nostra società. I rapporti devono essere cordiali. I canoni arretrati sono stati sospesi per altri 10 giorni. Abbiamo aggiornato anche questo aspetto al prossimo appuntamento anche perché è in corso il pagamento di parte del fitto del Partenio-Lombardi da parte del Frosinone.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio