Red Bull B-Best: il giocatore con più carisma della stagione è biancoverde: “Permanenza ad Avellino? Credo proprio di si…”

Red Bull B-Best: il giocatore con più carisma della stagione è biancoverde: “Permanenza ad Avellino? Credo proprio di si…”

Il premio consegnato in serata da Diletta Leotta per il contest lanciato da Lega B e La Gazzetta dello Sport

Rosina della Salernitana, Caputo dell’Entella e Ciano del Cesena sono rimasti a bocca asciutta. Il giocatore con più carisma nella stagione appena conclusa risulta essere un biancoverde e precisamente Matteo Ardemagni. Il capocannoniere dei lupi in questa stagione si è portato a casa il premio Red Bull B-Best il contest lanciato da Lega B e La Gazzetta dello Sport ed alla sua prima edizione. L’attaccante durante la premiazione ha parlato anche dell’anno difficile che hanno vissuto i lupi ed ha raccontato che: “Ci sono stati momento difficili ma è stata una bella emozione trascinare la squadra verso la salvezza. Abbiamo una tifosera molto calda non ci fa mancare nulla neanche in trasferta. Sono grandi si fanno sentire sempre”. Poi Diletta Leotta lo stuzzica sul Benevento e sul suo futuro visto che è ritenuto un giocatore che cambia spesso casacca: “Del Benevento non parlo io penso all’Avellino. Resterò? Credo proprio di si”. Poi il tempo dell’immancabile selfie con la conduttrice della serata.

Anche Gigi Castaldo era arrivato alla finalissima del contest sponsorizzato da Red Bull ma l’attaccante non è riuscita a spuntarla nella categoria Cuore.

18834533_10213598738830956_1656081383_n

LDG666

FB_IMG_1496267079969

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy