Ripresa degli allenamenti: Avellino a pezzi, Tesser pronto a studiare nuove soluzioni

Ripresa degli allenamenti: Avellino a pezzi, Tesser pronto a studiare nuove soluzioni

Primo giorno di allenamento in vista della sfida contro il Lanciano di sabato con l’Avellino pieno zeppo di problemi

Primo giorno di allenamento in vista della sfida contro il Lanciano di sabato con l’Avellino pieno zeppo di problemi per Tesser e il suo staff. Difficoltà legate alla condizione fisica di molti giocatori. Arini, Rea e Tavano, fermi ai box, si sono sottoposti ad ecografia per saperne di più sulle loro condizioni fisiche e sui tempi di recupero. Il centrocampista, che oggi ha svolto corsa leggera, è alle prese con una lieve distrazione muscolare all’adduttore sinistro; al difensore è stato evidenziato un risentimento muscolare del gemello mediale destro e in settimana dovrà sottoporsi a nuovi accertamenti di controllo; all’attaccante è stato evidenziato un trauma distruttivo di primo grado al bicipite femorale destro.

I problemi dell’Avellino non finiscono qui ma altri tre giocatori sono fermi ai box: Samuel Bastien  e Francesco Pisano hanno svolto terapie a causa di un affaticamento al flessore della coscia sinistra per il primo e la distorsione alla caviglia destra procuratasi durante il match contro la Pro Vercelli per il secondo. Il terzino si dovrà sottoporre a risonanza magnetica nelle prossime ore per capire l’entità dell’infortunio. Lavoro differenziato e terapie anche per Benjamin Mokulu alle prese con un risentimento muscolare all’inserzione dell’adduttore della coscia destra che lo ha costretto alla tribuna contro la Pro Vercelli.

Tesser, che dovrà fare a meno anche di Fabrizio Paghera squalificato, con molta probabilità riuscirà a recuperare William Jidayi, fermo quasi da un mese, e qualche altro giocatore oggi fermo ai box. Il tecnico inizierà già dalla doppia seduta di domani (ore 10:30 e ore 15) a trovare qualche soluzione alle tante assenze. Entrambi gli allenamenti a porte aperte, con ingresso per stampa e tifosi in tribuna Terminio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy