CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Serie B – Bari in difficoltà, entro il 13 il nuovo socio. Spettro del fallimento sulla società pugliese.

Ore concitate nella città di Bari; in bilico il futuro della società calcistica che da settimane si trova al centro del ciclone mediatico per la propria situazione finanziaria. I tifosi del Bari vivono con estrema agonia le sorti del club, stenta a decollare la ricapitalizzazione del club che vede il presidente Giancaspro in serie difficoltà nel trovare i 4,6 mln di euro necessari nell’operazione d’iscrizione del club al campionato 2018-19 di Serie B. Gincaspro per ora si è limitato a versare esclusivamente 1,5 mln di euro come pagamento degli stipendi dei calciatori e dello staff tecnico del Bari calcio, ma ai attende la verifica da parte della Covisoc e del Consiglio Federale. Nelle ultime ore è emersa una profonda spaccatura fra il presidente del club e membri del CDA, come ad esempio Paparesta che si è tirato indietro nell’operazione di ricapitalizzazione del Bari calcio.

Entro il 13 luglio, Giancaspro deve trovare un socio che lo affiancherà nella gestione del club e che gli darà il denaro necessario per iscrivere il club al campionato cadetto, intanto domani la COVISOC emetterà la documentazione relativa ai club ammessi al campionato di Serie B 2018-19.

Un’azione che andrebbe completata entro venerdì 13 luglio. Domani, intanto, toccherà alla Covisoc emettere i primi responsi riguardanti la documentazione dei club ammessi al prossimo campionato di B.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio