Serie B: Brescia, Boscaglia: “Mi scoccia ripartire dal sintetico del Partenio”

Serie B: Brescia, Boscaglia: “Mi scoccia ripartire dal sintetico del Partenio”

L’allenatore del Brescia ha così commentato l’esordio in Irpinia, storcendo il naso sul campo sintetico del Partenio-Lombardi.

L’Avellino, come l’anno scorso, terrà il battesimo del suo campionato di Serie B in casa contro il Brescia. La passata stagione terminò 1-1 contro le “rondinelle” al Partenio- Lombardi. 

Proprio lo stadio, o meglio, l’impianto erboso del Partenio, è stato motivo di analisi del tecnico del Brescia, Roberto Boscaglia, che ha commentato il calendario del suo Brescia, soffermandosi ovviamente sull’esordio in terra irpina.

Ecco le sue parole: “Esordio ad Avellino? Sarà una partita difficile, ma quello che mi scoccia è iniziare su un campo in erba sintetica come il Partenio. Per fortuna il fondo è di qualità e il campo è largo per giocare al calcio”. 

Poi Boscaglia commenta in generale il calendario del Brescia: “L’inizio è davvero complesso, quando affronteremo diverse squadre che sulla carta lottano per la promozione. Forse, analizzando sotto altri aspetti, è meglio così, affrontarle quando non sono ancora al massimo della condizione e quindi provare a sorprenderle”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy