Serie D – Gran Galà AIC, nella Top 11 della stagione anche due biancoverdi

Serie D – Gran Galà AIC, nella Top 11 della stagione anche due biancoverdi

di Redazione Sport Avellino

Il 30 maggio alle ore 18.30 presso il Teatro Italia di Acerra (Na) si terrà il Gran Galà del calcio Dilettantistico. Il Galà è alla sua quinta edizione ed è organizzata dal responsabile campano di Assocalciatori Antonio Trovato, saranno presenti i vertici dell Aic e della federazione, con gli interventi di Umberto Calcagno -vicepresidente AIC- e di Cosimo Sibilia -presidente LND e vicepresidente vicario della FIGC-.

Saranno premiati dalla serie D alla Prima Categoria, passando per il calcio femminile ed il calcio a 5, i calciatori e  gli allenatori protagonisti della stagione 2018/2019 in Campania, Molise e Basilicata. Oltre ai premi individuali e alle squadre vincitrici, le ormai consuete top 11 AIC votate dagli allenatori.

Nella Top 11 votata dagli allenatori del campionato di Serie D ecco apparire due calciatori dell’Us Avellino, stiamo parlando di Alessandro De Vena, bomber della formazione biancoverde, e Fabiano Parisi, giovane talento irpino autore di una splendida stagione. I due calciatori hanno ottenuto l’approvazione degli allenatori di Serie D per il campionato percorso, ricevendo molti elogi per le prestazioni offerte. Proprio nella giornata di ieri, il tandem Parisi – De vena ha portato in vantaggio i biancoverdi contro il Lanusei nella sfida spareggio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy