Serie D – Ostiamare, il tecnico Alfonso Greco: “Se riuscissimo a fermare il Lanusei l’Avellino potrà vincere il campionato”

Serie D – Ostiamare, il tecnico Alfonso Greco: “Se riuscissimo a fermare il Lanusei l’Avellino potrà vincere il campionato”

Le parole del tecnico dell’Ostiamare, prossimo avversario al Lixius, del Lanusei

di Redazione Sport Avellino

L‘Avellino domenica affronterà il Budoni al Partenio, ma con un orecchio sarà certamente collegato da Lanusei dove la capolista ospiterà l’ottimo Ostiamare che poche domeniche fa ha fatto tremare al Partenio anche l’Avellino.

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato il tecnico dell’Ostiamare, Alfonso Greco, che parla della prossima sfida al Lanusei. Queste le sue parole: “Arriviamo da un momento abbastanza positivo, anche se un pò delusi perchè domenica stavamo vincendo, e abbiamo preso il gol del pareggio al 90′. Abbiamo perso due punti importanti per la salvezza e ora ci toccherà fare risultato in trasferta. Andremo a Lanusei, consapevoli che loro in casa hanno perso pochissimi punti e se non sbaglio solo l’Avellino è riuscito a raccogliere il successo. Sarà complicato ma ci crediamo, anche se avremo due difensori titolari assenti, che sono una bella tegola. Sappiamo però che stiamo bene e che possiamo giocarcela con tutti. Felici che qualche settimana fa al Partenio siamo stati accompagnati da applausi sportivi a fine gara. l’Avellino in questo momento è la squadra più forte e in forma. Se vincerà il campionato? Dipende dal Lanusei. Noi se riusciremo a raccogliere anche solo un pareggio in Sardegna, e l’Avellino a portarsi a -3 dalla vetta, credo che poi tutto può succedere, visto che il Lanusei poi andrà a Trastevere e potrà perdere altri punti. Noi andremo lì non per fare favori all’Avellino ma a raccogliere punti importanti per la nostra salvezza”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy