Si riparte da Novellino: “Quest’anno vogliamo fare le cose giuste. Pronti per il ritiro e per una stagione da protagonisti”

Si riparte da Novellino: “Quest’anno vogliamo fare le cose giuste. Pronti per il ritiro e per una stagione da protagonisti”

Si riparte da due anni di contratto, la possibilità di plasmare insieme alla società la sua creatura e tanto entusiasmo dopo una rincorsa alla salvezza che rimarrà storica

Si riparte da due anni di contratto, la possibilità di plasmare insieme alla società la sua creatura e tanto entusiasmo dopo una rincorsa alla salvezza che rimarrà storica. Walter Novellino torna nella sala stampa del Partenio-Lombardi dopo quella sera senza voce in cui ringraziò tutti per la raggiunta salvezza: “Quest’anno vogliamo fare le cose giuste, vogliamo soffrire di meno rispetto allo scorso anno. L’anno prossimo sarà un campionato molto difficile, con società attrezzate sia in campo calcistico ed economico“.

Queste le parole del tecnico di Montemarano su quello che verrà. Su quello che è stato nei giorni scorsi invece il tecnico sottolinea che: “Mi ha colpito l’entusiasmo della società, io voglio far bene e saremo anche noi protagonisti nella prossima stagione. Inizialmente lo scorso anno è mancata la cattiveria, e con il lavoro dei dirigenti e del mio staff abbiamo ottenuto questa salvezza meritata. I giocatori che verranno a giocare nell’Avellino devono sapere che questa piazza è esigente e devono sempre lottare”.

Il tecnico poi conferma la sede del ritiro che si terrà dal 16 al 31 luglio e aggiunge: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione partendo dal ritiro di Cascia. Il calcio è cambiato, il gruppo si forma nello spogliatoio e sono convinto che ci riuscirò già da luglio. Grazie a buoni rapporti con le società di Serie A, in irpinia potrebbero arrivare giocatori giovani e importanti tipo Daniele Verde. La scelta del ritiro di Cascia è stata pensata da me, perché in quelle zone ci sono molte squadre e potremmo fare molte amichevoli”.

Di Giovanni Gaeta e Marco Costanza

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy