Solerio: “Sono onorato di far parte di questa società, Avellino la piazza giusta per me”

Solerio: “Sono onorato di far parte di questa società, Avellino la piazza giusta per me”

Giorni frenetici per dare a Novellino il nome del difensore che mancava e a poco più di mezz’ora dalla chiusura della finestra di mercato ecco il nome di Matthias Solerio

Giorni frenetici per dare a Novellino il nome del difensore che mancava e a poco più di mezz’ora dalla chiusura della finestra di mercato ecco il nome di Matthias Soleiro. Il difensore che arriva dalla Lega Pro si presenta ai microfoni della sala stampa dopo il primo allenamento con la squadra: “Sono molto emozionato e felice di far parte di questa società e di questo gruppo, siamo in una situazione di classifica difficile ma guardando il gruppom straordinario che c’è sicuramente risaliremo la classifica. Sono stato accolto benissimo dal gruppo e dal mister e sono davvero onorato di essere qui. Avellino è la piazza giusta con una tifoseria da serie A e una società rispettosa che mi ha dato fiducia e chi ha cerrcato con insistenza”.

Il difensore parla anche della sua posizione in campo e dalla trattativa lampo che lo ha portato ad Avellino: “Da sempre mi adatto a qualsiasi tipo di ruolo difensivo, in passato ho agito da difensore centrale ma ultimamente sono stato impiegato sull’esterno. Credo che è importante saper difendere poi si può fare di tutto. E’ successo all’ultimo il mio passaggio qui anche se l’interessamento dell’Avellino viene da lontano. Potevo essere utile alla causa della mia squadra che lotta nelle zone alte della classifica ma appena ho saputo che mi volevano qui in biancoverde, subito ho accettato senza pensarci”.

La prossima per la sua prima avventura in serie B si racchiude in poche parole: “Darò tutto per essere utile alla causa e impegnarmi al massimo su cosa mi chiederà il mister”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy