CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Stadio – Taccone:” Comune obbligato a darci la licenza,quando faccio guerre,a terra lascio i morti”

Oggi un Taccone a tutto spiano, non si lascia sfuggir nulla, ed aizzato dai giornalisti risponde cosi ad una domanda riguardante la diatriba “Stadio” avuta in queste settimane col Comune di Avellino.

“Continuare a minacciare: o paghi o ti cacciamo, non ha senso. Non sappiamo ancora quale sia il debito da pagare, sicuramente non è quello che dice il Comune. Nella convenzione firmata, i lavori straordinari allo stadio vanno scomputati dal fitto. Il Comune era obbligato a darci la licenza d’uso, altrimenti gli avrei fatto un buco in fronte. Quando faccio guerre, a terra lascio i morti.” Parole pesanti quel del Presindete dell’Avellino, avvelenato da giorni di pressioni e voci sulla vicenda.”

Il discorso “Stadio” si sposta sui presunti problemi che ha la società Ciociaria del Frosinone con il proprio impianto e l’ipotesi di utilizzare lo stadio Partenio-Lombardi come una seconda casa:

“Il Frosinone ci ha chiesto di utilizzare il Partenio-Lombardi per la gara di Tim Cup. Ricordo che il manto erboso è mio, l’ho fatto installare io a spese mio, quindi ho dato l’ok al Frosinone.”


Sulla campagna abbonamenti
: “Mi sarei aspettato qualcosa di più, ma rispetto il volere dei tifosi che sono rimasti appesi per la questione stadio, l’ingresso di nuovi soci e il lavoro sul mercato. Però la promozione non verrà prorogata oltre il 29 giugno. I tifosi dicono che ci tengono alla maglia a prescindere? E allora lo dimostrassero…“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio