CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Taccone: “Accordo non politico”. Ma Petracca che ci fa al Partenio?

Uno scatto può cambiarti la vita. Come quello del nostro inviato Marco Costanza che inquadra lo staff Sidigas presente al Partenio. Che ci fa l’assessore Petracca in platea al fianco dei dirigenti Sidigas? Tifoso? Forse? Politico? Sicuramente. Non è un mistero la vicinanza del l’ingegner De Cesare alla famiglia De Mita. Il 10 maggio 2012, nella foto dei colleghi di Orticalab.it, il patron della Sidigas si avvicinò al tavolo della presentazione del nuovo corso Scandone accompagnato da Giuseppe De Mita e lo stesso Maurizio Petracca.

Foto Orticalab.it
Foto Orticalab.it

Cinque anni dopo, alla presentazione del nuovo sponsor Avellino, De Mita jr non c’è ma Petracca si. E il tutto stride con le parole di Walter Taccone proprio in conferenza. “Ho sentito e visto scrivere cose errate. Che questo era un accordo politico”… pochi minuti dopo la smentita ufficiale. Con il volto di Petracca sorridente e il nuovo corso targato UDC. Chiavi di lettura? Smacco a D’Agostino onorevole eletto con SceltaCivica e in odor di passare al Pd? O rafforzamento della presenza politica in Irpinia grazie al l’imprenditore amico De Cesare.

Chissà. L’accordo è anche politico. Al di là delle smentite la presenza di Petracca va solo In questo senso. Come ai tempi della serie A. Ricordate?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio