CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Top 11, 41° giornata: in attacco uno dei giustizieri dell’Avellino

41° giornata in Serie B. 26 gol realizzati 5 vittorie interne 4 pareggi 2 vittorie esterne 3 rigori assegnati (2 realizzati) 1 espulsione. Ecco il top team di giornata: 4-2-3-1 affidato ad Andrea Camplone, tecnico del Cesena.

[tps_title]DIFENSORI[/tps_title]

Belec (Carpi): vince il duello personale con Pazzini spolverando interventi d’alta scuola. Castori ringrazia: le speranze playoff del Carpi sono ancora vive.

Gyamfi (Benevento): freddo e determinato, il giovanotto scuola Inter sciorina una delle migliori gare stagionali. Aiutando i sanniti a tenere in vita la lotteria dei playoff.

Dellafiore (Latina): orgoglio e dignità. Pur retrocesso il Latina non molla stoppando la corsa del Perugia. Monito all’Avellino: la squadra nerazzurra non è intenzionata a regalare nulla.

Diakite (Ternana): Semplici prova tutte le punte, lui le blocca tutte. Con esperienza e concentrazione. Buon momento, sta ritrovando le certezze di un tempo.

Mammarella (Pro Vercelli): riaccende il suo sinistro procurando l’autogol di Blanchard e inventandosi una splendida punizione. Il punto che serviva: Longo brinda alla salvezza.

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio