Toscano: “Alla prima difficoltà perdiamo testa e personalità. Dobbiamo lavorare su questo perchè cosi…”

Toscano: “Alla prima difficoltà perdiamo testa e personalità. Dobbiamo lavorare su questo perchè cosi…”

Il tecnico Toscano analizza la pesante sconfitta di Ferrara

di Pasqualino Magliaro, @pasmagliaro

Altra pesante sconfitta per l’Avellino nel posticipo della dodicesima giornata. L’ennesima in trasferta con il tecnico Toscano che analizza il match nel dopo gara: “Fino al gol di Antenucci è stata una partita equilibrata anche se abbiamo sofferto sulla fascia di Lazzari che ha fatto una grande partita. Alla prima difficoltà perdiamo sicurezza e questo mi fa incavolare perchè fuori casa cambiamo atteggiamento e soffriamo troppo. Una cosa da analizzare e da risolvere al più presto perchè non si possono avere prestazioni cosi diverse rispetto a quelle in casa”.

Un trend negativo che non si riesce a sfatare ma il tecnico sottolinea che: “Fuori casa le abbiamo provate tutte non è questione di sistema di gioco, di ruoli o di disposizione in campo ma di atteggiamento. Ora dobbiamo lavorare su questo perchè senza fare risultati anche fuori casa non si va da nessuna parte. Testa e personalità sembrano mancare appena andiamo in difficoltà e non riusciamo più a fare la prestazione e a ribaltare il risultato. Questo non va assolutamente bene”.

Ultimo pensiero alla contestazione dei tifosi arrivati a Ferrara che al termine del match hanno chiesto l’allontamento del mister: “Il tifosi è giusto che dica quello che pensa, io devo lavorare e far crescere questa realtà e già in settimana dobbiamo lavorare al meglio perchè abbiamo una partita importante contro il Frosinone”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy