Toscano: “Errori tecnici hanno compromesso il match. Peccato per come è arrivato il loro vantaggio”

Toscano: “Errori tecnici hanno compromesso il match. Peccato per come è arrivato il loro vantaggio”

Il tecnico biancoverde analizza la gara al termine del match persa con il tiro di Viola deviato dalla difesa biancoverde

1 Commento

Ancora una trasferta fatale per l’Avellino che questa volta si piega al Novara. Prestazione ancora deludente con un passo indietro rispetto alla prestazione casalinga contro lo Spezia. Il tecnico Toscano analizza la gara al termine del match persa con il tiro di Viola deviato dalla difesa biancoverde: “Partita equilibrata loro possesso di palla legato anche alla voglia di vincere in casa. Abbiamo fatto diversi errori e siamo stati pochi propositivi in fase avanzata tolti gli ultimi 15 minuti. Peccato che il loro vantaggio sia arrivato in maniera rocambolesca”.

L’amarezza per la sconfitta però apre ad altri ragionamenti: “Speriamo di superare presto questo momento di emergenza peccato per errori tecnici, perdevamo palla appena la recuperavamo e non siamo riusciti ad alzare il baricentro ed essere più pericolosi in fase d’attacco. E’ stata una partita in equilibrio ma un’altra volta fuori casa abbiamo perso punti e dobbiamo rialzarci al più presto”.

Quello che fa male è il passo indietro rispetto alla partita con lo Spezia: “Abbiamo subito poco, un gol su deviazione ma adesso dobbiamo concentrarci su cambiare il trend anche in trasferta dopo aver fatto in casa quello che doveva essere fatto. L’atteggiamento è stato lo stesso con lo Spezia ma oggi troppi errori tecnici in fase di costruzioni sembravamo più rinunciatari. Peccato non portare un punto a casa dopo una prestazione cosi equilibrata”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-9325338 - 2 mesi fa

    Mimmo ma tu l’hai vista la partita? Dalle tue parole sembra che hai visto altro……tranquillo tanto è questione di qualche mesi poi potrai dire che dopo una promozione anche una retrocessione……è proprio a noi doveva toccare sventura…….Grazie Taccone grazie De Vito

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy