Toscano punta tutto su Verde ed è pronto a due nuovi esordi

Toscano punta tutto su Verde ed è pronto a due nuovi esordi

Il tecnico alla ricerca di soluzioni per il match di campionato contro il Trapani

Ipotesi e meccanismi da oliare per il match di campionato della terza giornata in cui l’Avellino incontrerà il Trapani di Serse Cosmi. Mister Toscano è deciso a cambiare dopo la partita di Chiavari ma per ora si limiterà a farlo solo negli interpreti. Il 3-5-2 resterà l’assetto di gioco dei lupi ma il tecnico calabrese ha intenzione di dare più spinta sui laterali. Crecco e Verde le possibili carte da giocare per creare un centrocampo a cinque con le corsie pronte a pungere e diventare l’arma in più per l’Avellino versione casalinga.

Il tecnico è intenzionato anche a buttare nella mischia dall’inizio Djimsiti e Paghera. Per entrambi sarebbe l’esordio stagionale dopo che il nazionale albanese è rientrato dagli impegni con la sua rappresentativa e il centrocampista si è ripreso dall’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi oltre un mese.

Un Avellino più cattivo e più determinato è quello che serve per vincere la sfida con Cosmi e la prima partita della stagione. Toscano ha tracciato la strada per arrivare a questo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy