Toscano: “Qualche passo in avanti c’è stato. Lavoriamo insieme alla società per rinforzarci”

Toscano: “Qualche passo in avanti c’è stato. Lavoriamo insieme alla società per rinforzarci”

Il tecnico parla del match contro il Cosenza ma anche del lavoro della società per rinforzare l’organico

Mister Toscano dopo l’ultima amichevole dei lupi parla del momento della squadra e della prestazione messa in campo dai suoi uomini: “C’è tanto da lavorare sapevamo che ci sarebbero state tante difficoltà per un gruppo nuovo con tante diversità al suo interno. Ci sono mancati tanti giocatori fondamentali per questa squadra come Jidayi, Paghera e Gavazzi perchè questo gruppo ha bisogno di tutti. Abbiamo avuto difficoltà ma oggi abbiamo dimostrato che con tanta volontà e voglia di sacrificio possiamo fare bene e crescere”.

Il tecnico non può sottrarsi dal parlare di rinforzi e mercato: “Questa squadra necessità sicuramente di qualcosa e la società lo sa. Stiamo lavorando in simbiosi 24 su 24 per arrivare alla prima di campionato al completo. Ripeto oltre che mancare qualcosa dal mercato, in questo momento ci è mancato sicuramente un po’ di personalità che le assenze importanti di giocatori come quelli fermi ai box possono dare. Arriviamo a questo inizio di campionato con qualche difficoltà cercando di sopperire a questi problemi con il lavoro e la volontà. Qualcosa oggi ho visto, negli occhi dei ragazzi che avevno tanto voglia di giocare qui al Partenio-Lombardi e ce l’hanno messa tutta”.

Partenio-Lombardi praticamente vuoto con il tecnico che parla anche dell’assenza più importante di questo match: “Per crescere c’è bisogno di tutti e spero che l’ambiente sarà l’arma in più specialmente nei momenti di difficoltà. Se siamo tutti uniti possiamo superare questo momento. Nelle difficoltà si cresce ed è meglio capirle ora, con la società che sa bene cosa bisogna fare. Abbiamo instaurato un bel rapporto lato tecnico e società e lavoriamo in simbiosi per migliorare e superare le difficoltà”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy