CALCIOINTERVISTENEWSSERIE BUS AVELLINO

Toscano: “Siamo stati sfortunati. La prima vittoria arriverà”

Ai microfoni di Prima Tivvù Domenico Toscano analizza la sfida. “I primi 10 minuti abbiamo sofferto la pressione del Verona. Dopo il gol abbiamo guadagnato campo e abbiamo raggiunto il pareggio. Peccato solo per aver subito immediatamente il nuovo vantaggio veronese. Poi qualche errore di troppo ha permesso al Verona di andare avanti sul 3-1. Nella ripresa abbiamo provato a rimetterla in piedi. Siamo stati sfortunati perchè potevamo riaprirla. Quando devi riprendere il risultato perdi di compattezza e le lacune vengono a galla. Ma bisognava tentare. Non è stata una buona giornata. Mi spiace per Gavazzi, speriamo che l’infortunio non sia più grave del previsto”.

Su Soumarè: “Può fare quel ruolo bene. Infatti avevamo ripreso la partita con lui in campo e spostando il baricentro in avanti. E’ normale che i gol presi velocemente ti hanno tagliato le gambe. Non è importante chi gioca, a me interessa l’equilibrio. E non sono preoccupato. Andiamo alla ricerca della prima vittoria e sono sicuro che arriverà presto. Martedì arriva il Cittadella. La serie B non ti dà tempo di pensare. Non è una sorpresa il Cittadella. E’ una grande squadra, un impianto collaudato, un ambiente tranquillo, giocano liberi di testa”.

Sulla situazione di classifica –  “Stiamo vicini a questi ragazzi che stanno lavorando con molta attenzione. Ce la siamo giocata a viso aperto. Sapevamo di affrontare una squadra forte. L’abbiamo giocata e ci è andata male”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio