Toscano: “Siamo stati sfortunati. La prima vittoria arriverà”

Toscano: “Siamo stati sfortunati. La prima vittoria arriverà”

Ai microfoni di Prima Tivvù Domenico Toscano analizza la sfida persa a Verona

Commenta per primo!

Ai microfoni di Prima Tivvù Domenico Toscano analizza la sfida. “I primi 10 minuti abbiamo sofferto la pressione del Verona. Dopo il gol abbiamo guadagnato campo e abbiamo raggiunto il pareggio. Peccato solo per aver subito immediatamente il nuovo vantaggio veronese. Poi qualche errore di troppo ha permesso al Verona di andare avanti sul 3-1. Nella ripresa abbiamo provato a rimetterla in piedi. Siamo stati sfortunati perchè potevamo riaprirla. Quando devi riprendere il risultato perdi di compattezza e le lacune vengono a galla. Ma bisognava tentare. Non è stata una buona giornata. Mi spiace per Gavazzi, speriamo che l’infortunio non sia più grave del previsto”.

Su Soumarè: “Può fare quel ruolo bene. Infatti avevamo ripreso la partita con lui in campo e spostando il baricentro in avanti. E’ normale che i gol presi velocemente ti hanno tagliato le gambe. Non è importante chi gioca, a me interessa l’equilibrio. E non sono preoccupato. Andiamo alla ricerca della prima vittoria e sono sicuro che arriverà presto. Martedì arriva il Cittadella. La serie B non ti dà tempo di pensare. Non è una sorpresa il Cittadella. E’ una grande squadra, un impianto collaudato, un ambiente tranquillo, giocano liberi di testa”.

Sulla situazione di classifica –  “Stiamo vicini a questi ragazzi che stanno lavorando con molta attenzione. Ce la siamo giocata a viso aperto. Sapevamo di affrontare una squadra forte. L’abbiamo giocata e ci è andata male”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy