Trapani-Avellino, probabili formazioni: variabile Laverone per mister Novellino

Trapani-Avellino, probabili formazioni: variabile Laverone per mister Novellino

Monday night per l’Avellino che sfida un Trapani rigenerato dalle ultime prestazioni positive e che vuole continuare a recuperare terreno preziosi in ottica salvezza

Monday night per l’Avellino che sfida un Trapani rigenerato dalle ultime prestazioni positive e che vuole continuare a recuperare terreno preziosi in ottica salvezza. Novellino ha chiaro il piano per mettere in difficoltà i siciliani ma come sempre fa trapelare sempre poco per non avvantaggiare gli avversari. I dubbi di formazione ruotano intorno alla “variabile” Laverone che potrebbe occupare la sua corsia naturale o continuare ad operare a sinistra. Gli indizi portano il laterale ex Salernitana sulla corsia di destra con Perrotta pronto a formare la linea difensiva a protezione di Radunovic insieme a Djimsiti, Jidayi e Gonzalez. Sulla mediana a completare il reparto ci sarà il rientro di capitan D’Angelo e uno tra Omeonga e Paghera con il secondo favorito. Se Laverone venisse confermato basso a sinistra la laterale destra sarebbe affidata a Lasik con Belloni sulla fascia opposta a completare il centrocampo dei lupi. Coppia confermata in attacco con Verde e Ardemagni.

Calori cercherà di portare a casa la vittoria con la conferma del suo 4-3-1-2 che vedrà Nizzetto agire tra le linee e la qualità di Citro e Coronado ad impensierire la difesa biancoverde. Il nuovo acquisto Jallow è pronto a stupire ancora ma Rossi, Maracchi e Barillà sono sicuri di una maglia da titolare sulla mediana.

Le probabili formazioni:

Trapani: Pigliacelli, Fazio, Pagliarulo, Kresic, Rizzato, Maracchi, Rossi, Barillà, Nizzetto, Coronado, Citro

A disposizione: Guerrieri, Cason, Legittimo, Visconti, Raffaello, Colombatto, Jallow, Curiale, Manconi

Avellino: Radunovic, Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Perrotta, Laverone, D’Angelo, Paghera, Belloni, Verde, Ardemagni

A disposizione: Lezzerini, Solerio, Lasik, Soumarè, Paghera, Moretti, Camarà, Bidaoui, Eusepi

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy