+++UFFICIALE+++ Iandolo nuovo tecnico della Primavera

+++UFFICIALE+++ Iandolo nuovo tecnico della Primavera

L’Avellino ha ufficializzato il nuovo allenatore della Primavera, che sarà Antonio Iandolo. Un ritorno gradito quello di mister Iandolo sulla panchina dei giovani dell’Us Avellino.

L’Avellino ha ufficializzato il nuovo allenatore della Primavera, che sarà Antonio Iandolo. Un ritorno gradito quello di mister Iandolo sulla panchina dei giovani dell’Us Avellino. Le parole del mister, subito dopo la nomina, sono piene di gioia e di voglia di far bene:

“Sono orgoglioso di tornare ad allenare la Primavera, ringrazio la società per la possibilità a me data, che sfrutterò al meglio. Dobbiamo lavorare tanto, ed il lavoro di chi mi ha preceduto non sarà vano. Esigo rispetto per il nostro operato e di non giudicarci per i risultati ottenuti mettendoci a paragone costantemente l’uno con l’altro e sottolineare l’aspetto minuzioso di chi ha fatto il punto in più, voglio esser giudicato per quello che lascerò ai ragazzi, per quello che gli insegnerò, in primis da cosa rappresenta quella maglia che indossano, che non è solo un misto di plastica e cotone, ma rappresenta lo spirito di una comunità, di una città, di un’intera provincia”

Dimostrazione di un grande attaccamento da parte del nuovo mister Antonio Iandolo, che già da lunedì inizierà a lavorare sulla prossima stagione. Ben tornato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy