Under 15, mister Bevilacqua: “E’ stata una stagione spettacolare, piena di soddisfazioni. Contro il Genoa siamo stati sfortunati”

Under 15, mister Bevilacqua: “E’ stata una stagione spettacolare, piena di soddisfazioni. Contro il Genoa siamo stati sfortunati”

Il tecnico dell’Under 15 ha commentato la stagione appena terminata

di Giovanni Gaeta, @Giovanni002500

L’Under 15 dell’Avellino, quest’anno, ha conquistato le fasi nazionali. Gli irpini hanno giocato una stagione fantastica, battendo squadre di altissimo livello tecnico come la Roma e per diverse giornate erano al comando del campionato. Giuseppe Bevilacqua, allenatore dei lupacchiotti, ha commentato in esclusiva ai nostri microfoni questa bellissima annata – dicendo: “E’ stata una stagione spettacolare, piena di soddisfazioni. Ci dispiace per come è andata l’ultima gara contro il Genoa: meritavamo di più, siamo stati in partita fino alla fine e per una piccola disattenzione siamo stati punti. Il sogno stava diventando realtà, ci riproveremo. I miei ragazzi hanno assimilato tutto il lavoro che è stato fatto durante la preparazione pre – campionato, allenandosi con continuità e la risposta è stata data sul campo. Il futuro? Non ho parlato ancora con la società, vedremo cosa succederà. I calciatori hanno portato ancora più in alto il nome di questa città, raggiungendo palcoscenici nazionali. Abbiamo disputato un grandissimo girone di andata, a pari passo con il Napoli. Nello scontro diretto con i partenopei abbiamo perso, anche se non lo meritavamo. Successivamente la squadra è stata bloccata da tantissimi infortuni, uno dopo l’altro. Nonostante i problemi ci siamo rialzati, giocando una super sfida con la Roma. Abbiamo vinto in trasferta contro l’Ascoli e ci siamo qualificati alla fase finale. La vittoria contro il Bari è stata bellissima, qualcosa di eccezionale. Abbiamo meritato il passaggio agli ottavi di finale, in Liguria siamo stati solamente sfortunati. Sono orgoglioso dei miei allievi, sono stati magnifici”.

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy