Venezia – Avellino: Novellino: ” Al Venezia devo il decollo della mia carriera”

Venezia – Avellino: Novellino: ” Al Venezia devo il decollo della mia carriera”

Le parole del tecnico biancoverde sull’edizione odierna del Gazzettino.

Commenta per primo!

Novellino presenta la sfida contro il suo ex Venezia, infatti il tecnico di Montemarano farà il ritorno in laguna dopo 15 anni dalla sua ultima stagione in Veneto.

Dal 1997 al 1999 due stagioni, forse le piu intense della storia del Venezia calcio con in panchina l’attuale tecnico biancoverde che non si nasconde nel ricordate i tempi andati e le aspettative per la sua ex squadra: “Nei playoff per la Serie A questo Venezia ci sta alla grande, l’importante è che non vinca sabato contro di noi… Sono sincero, mi è tuttora difficile spiegare quello che ha significato per me il biennio veneziano. Ritornarci dopo tantissimo tempo sarà a dir poco particolare, qui abbiamo fatto grandi cose riportando la città, la più bella città del mondo, in Serie A dopo 32 anni, al Venezia devo il decollo della mia carriera.”

Belle parole da parte del tecnico biancoverde, che adesso dovrà preparare al meglio la gara di sabato dopo lo scivolone al 51° minuto della ripresa che ha consegnato il pari ad un Cesena sotto tono. Attendiamo una difesa solida e più attenta onde evitare errori che possono costar caro alla stagione dell’Avellino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy