Verde: “Toscano ha fatto le scelte giuste su di me. Totti? Uno come lui non si vedrà mai più nel calcio”

Verde: “Toscano ha fatto le scelte giuste su di me. Totti? Uno come lui non si vedrà mai più nel calcio”

L’attaccante felicissimo per la doppietta fa una dedica speciale

Tutti lo volevano in campo ma Toscano lo ha utilizzato con il contagocce fino ad oggi. Daniele Verde in conferenza stampa, dopo la doppietta contro la Pro Vercelli, spiega che: “Forse non ero nella mia migliore forma e il tecnico mi faceva subentrare dalla panchina. Più che io la cosa più verde di oggi sono stati i tifosi che vincono sempre ogni partita. La testa fa molto, le poche partite dello scorso anno hanno complicato un pò tutto ma adesso sto bene e questa è la cosa importante. Io dico che non c’è nulla da criticare al mister. Qualcun altro sentendosi la pressione addosso avrebbe potuto farmi del male impiegandomi quando non ero al meglio invece mi ha messo in campo quando ha creduto opportuno ed è andato tutto per il meglio”.

Dopo il gol una maglietta speciale e anche una doppia dedica: “Sono molto credente e quella maglietta che porto sotto è un portafortuna. Dedico il gol a mia moglie Ilaria e questo pubblico fantastico che vince sempre”.

Poi anche una battuta su Francesco Totti che in settimana ha festeggiato i 40 anni: “Totti è un ragazzo che aiuta tutti è un grande uomo. Aiuta tutti i ragazzi e un uomo cosi non si vedrà mai più nel calcio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy