CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Verona-Avellino: ecco le pagelle del Bentegodi

[tps_title]Il centrocampo[/tps_title]

Belloni 6: rispetto alle prime tre sfide si nota di meno. Tuttavia è proprio dal suo piede che nasce il gol del momentaneo pareggio. Serve una buona palla a Soumarè in chiusura di primo tempo.

D’Angelo 5: il suo ardore non basta a svegliare i compagni. Ha una buona palla al 29′, ma tira alto. Ammonito al 35′ per proteste in occasione del rigore non concesso su Ardemagni.

Paghera 4,5: la sua prova è impalpabile. Non riesce ad incidere né in fase d’impostazione né in quella di rottura. La sua esperienza in biancoverde è una discesa continua: dall’esordio positivo a prestazioni come quella di oggi. Anonimo. (dal 58′ Verde 5: entra a gara già compromessa e viene schierato ancora fuori ruolo. Non ha tempo e modo per incidere. Sarebbe interessante vederlo dal 1′ e nel suo ruolo).

Gavazzi 6: la sua partita dura soltanto mezz’ora, complice un infortunio al ginocchio. Un peccato, visto che il numero 27 era stato sin lì il più vivo tra i lupi grazie a qualche buon cross dalla fascia mancina. (dal 32′ Soumarè 5,5: il paradosso è che un giocatore fuori dal progetto come lui entri e sia anche tra i più pericolosi. Ci prove tre volte su invito di Belloni, ma non riesce ad inquadrare lo specchio)

Crecco 4,5: sin dalle prime battute di gioco si capisce che non è giornata. Viene letteralmente travolto da Romulo, che lo scherza nell’azione dell’1-0. Sulla fascia pare un pesce fuor d’acqua. Confusionario. (dal 51′ Asmah 5: con il suo ingresso cambia poco sul lato mancino biancoverde. Il Verona continua a fare il bello e il cattivo tempo. Si nota solo per una conclusione dalla distanza al 64′).

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio