Verona, Caceres si presenta: “Sono pronto già per l’Avellino”

Verona, Caceres si presenta: “Sono pronto già per l’Avellino”

L’ex difensore della Juve sarà a disposizione di Pecchia già domenica contro l’Avellino, club contro il quale segnò nel 2013 sempre in Coppa Italia.

Nel pomeriggio di ieri il Verona ha presentato Martin Caceres, difensore uruguayano che da qualche tempo era finito nel dimenticatoio dopo l’esperienza vincente alla Juventus. “El pelado” ha ringraziato tutti per l’opportunità ed è già pronto per la gara di Coppa Italia di domenica contro l’Avellino. Proprio Caceres fu uno dei tre marcatori bianconeri nell’ultima trasferta dell’Avellino contro la Juventus (nella foto proprio il gol della partita in questione del difensore), in Coppa Italia nel dicembre 2013, gara che si concluse 3-0 per la Juve allora allenata da Conte.

Ecco le parole del difensore che si è presentato così: “Sono felice di essere tornato ad un alto livello dopo alcuni anni di difficoltà. Ringrazio il Verona per l’occasione datami e ripagherò la fiducia. Sarà un campionato difficile, l’obiettivo è la salvezza ma toglierci tante soddisfazioni. Sono a disposizione di mister Pecchia e sono pronto già per la gara di domenica contro l’Avellino. Non dobbiamo sottovalutare nessuno e fare la nostra partita”. 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy