Verso il match con il Verona: per Novellino un dubbio a centrocampo e un nodo da sciogliere in difesa

Verso il match con il Verona: per Novellino un dubbio a centrocampo e un nodo da sciogliere in difesa

Arriva al Partenio-Lombardi la prima della classe e i lupi lavorano per mettere in difficoltà gli scaligeri

Arriva al Partenio-Lombardi la prima della classe e non c’è tempo per soffermarsi sul recente passato con la squadra al lavoro già da martedi mattina. Novellino dovrà trovare le contromisure alla squadra con il maggior valore della cadetteria e durante il percorso che portà al match di sabato dovrà sciogliere alcuni dubbi. Il primo riguarda la forma fisica e l’effettivo utilizzo dal primo minuto di Moretti. Il centrocampista ha dimostrato in tutti gli scorci di partita giocati di dare una marcia in più al centrocampo e al gioco dell’Avellino. Novellino anche contro il Verona con ogni probabilità utilizzerà il calciatore ex Latina nella seconda frazione di gioco quando i ritmi saranno più bassi e il centrocampista potrà fare la differenza. Se Moretti rimarrà ancora in panca spazio a Paghera, D’Angelo, Lasik e Belloni sulla mediana.

Il vero nodo da sciogliere arriva dalla difesa dove non sarà del match Alejandro Gonzalez. Il difensore dovrà scontare un turno di squalifica e la fascia di sua competenza sarà occupata da Laverone. Sulla sinistra vista l’assenza di Asmah che sta svolgendo una fase di terapia, ecco il ballottaggio tra il nuovo arrivo Solerio e il rodato Perrotta. Novellino deciderà in settimana il da farsi con il secondo al momento in vantaggio.

In attacco ancora ai box Castaldo che però lavora a parte e potrebbe ritornare tra i convocati e accomodarsi in panchina nella sfida di sabato. Per il resto squadra ormai confermata con un variabile che potrebbe riguardare il modulo con un Verde spostato più sulla linea di centrocampo e Ardemagni terminale d’attacco e pronto a fare da elastico per accorciare la squadra in fase difensiva.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy