Via al Gasparro, parla Iannuzzi: “Vi aspettiamo, Dino rivive in tutti noi”

Via al Gasparro, parla Iannuzzi: “Vi aspettiamo, Dino rivive in tutti noi”

Sul nuovo Avellino c’è fiducia: “L’arrivo di Morosini ha dato grande entusiasmo a questa piazza”

Domani, martedì 23 agosto 2017 alle ore 17 con il taglio del nastro, la Santa Messa e la presentazione delle squadre partirà una nuova edizione del Memorial “Dino Gasparro”. La Curva Sud Avellino anche quest’anno ha organizzato questa manifestazione per ricordare il giovane tifoso irpino.
Come ogni anno il ricavato andrà in beneficenza per aiutare persone in difficoltà. A raccontarci come si svolgerà quest’undicesima edizione è Franco Iannuzzi, massimo esponente della Curva Sud: “Come ogni anno abbiamo organizzato questo evento per ricordare il nostro caro Dino. Saranno tre giorni di divertimento e passione. Abbiamo organizzato un torneo di calcio e ogni sera ci saranno stand enogastronomici per mangiare e stare insieme. Il ricavato andrà tutto in beneficenza o alle persone disagiate”.

Iannuzzi parla anche del campionato che l’Avellino andrà ad affrontare e commenta la nuova squadra allestita dalla dirigenza biancoverde: “La società ha allestito una grandissima squadra, forte e competitiva. Noi tifosi ci saremo sempre sia nei periodi difficili sia in quelli brillanti. Siamo vicino alla squadra perché possiamo fare grandi cose. Con l’arrivo di Morosini la piazza irpina si è riscaldata, è un giocatore davvero bravo e deve onorare la maglia come tutti. Sono convinto faremo una grande stagione”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy