CALCIONEWSUS AVELLINO

[Video] Avellino Calcio – Graziani: “Supponenza e superbia non servono. Il mio infortunio ci ha creato qualche problema”

Il sergente di ferro, Archimede Graziani, striglia i suoi ragazzi dopo la brutta prestazione contro l’Anagni. Alla domanda fatta da uno dei giornalisti presenti in sala, in merito al modo di giocare di alcuni ragazzi, concentrati più sulla bellezza estetica della giocata che nella concretezza, Graziani risponde:” E’ arroganza questa qui. Se uno dice ad un bimbetto di 18 anni che è il più forte poi va a finire che ci crede. Allora io o i senatori devono dargli due calci nel culo, non esiste nessun altra medicina migliore nella vita …O si svegliano o a dicembre vanno via.”.

Un duro riferimento anche al ruolo dei procuratori, che dopano le menti dei calciatori invece di far mangiare il “pane duro”.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/vplQ8szAzoU” frameborder=”0″ allow=”autoplay; encrypted-media” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio