CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

(VIDEO) La DAB DANCE di Ardemagni e Verde: rivedila

“Avevamo deciso insieme a Daniele di fare una esultanza ignorante in caso di gol. Lui ha deciso sul salto io sul braccio diagonale ed è uscito questo. Porta bene speriamo di riproporlo presto”. Queste le dichiarazioni di Ardemagni nel post match di Brescia-Avellino sulla “esultanza ignorante” creata dai due al Rigamonti. Ve la riproponiamo nella nostra Gif esclusiva.

[fnc_embed]<iframe src=”//giphy.com/embed/26gsaoLhwFkkkVsl2″ width=”480″ height=”198″ frameBorder=”0″ class=”giphy-embed” allowFullScreen></iframe><p><a href=”http://giphy.com/gifs/26gsaoLhwFkkkVsl2″>via GIPHY</a></p>[/fnc_embed]

Chi segue il calcio probabilmente  si è imbattuto, forse senza sapere che si chiamasse così, nella “dab dance”: è una particolare danza che si fa distendendo un braccio e ripiegando l’altro verso il petto, abbassando la testa. Ad averla resa famosa nella Serie A e in Italia sono stati due giocatori della Juventus, il centrocampista francese Paul Pogba e l’attaccante argentino Paulo Dybala. Pogba e Dybala hanno iniziato a ballare la dab dance lo scorso dicembre: dopo un gol contro il Carpi, Pogba ha esultato così.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio