Virtus Entella – Avellino: Le pagelle

Virtus Entella – Avellino: Le pagelle

Le pagelle del match fra Virtus Entella ed Avellino

di Domenico Abbondandolo, @domenicoabb

Un buon Avellino va in vantaggio con Asencio, ma si fa raggiungere a meno di dieci minuti dalla fine dall’Entella (Ceccarelli). Pareggio che muove la classifica, ma non permette ai lupi di staccarsi dalla zona calda. Ecco le pagelle dei biancoverdi.

Lezzerini 5,5: fa il suo dovere senza particolari grattacapi con un intervento pulito su Aramu al 26′ e uno fortunato sulla conclusione ravvicinata di Belli al 44′. È però troppo indeciso nelle uscite.

Ngawa 5,5: si sistema di nuovo nel ruolo di terzino destro. Nel primo tempo Aliji è vivace, ma il belga lo contiene senza grosse difficoltà. Rischia però perdendosi La Mantia al 60′ e si fa sovrastare da De Luca nell’azione del pareggio. Ammonito al 76′.

Morero 6: torna titolare dopo 3 partite. Qualche errore di troppo in impostazione, ma una buona attenzione in marcatura. Prova la conclusione di testa al 35′ sugli sviluppi di un corner.

Migliorini 6: qualche piccola leggerezza, come sulla sortita di Belli al 44′, ma anche buoni interventi in chiusura. Vince il duello con La Mantia e si conferma leader difensivo dei suoi.

Marchizza 6: l’emergenza lo dirotta ancora sulla fascia sinistra. Il passo è lento e Belli in qualche circostanza ne approfitta. Fa ammonire Llullaku in una delle sortite offensive. Cresce nella ripresa e si guadagna la sufficienza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy