Dal web, Ardemagni all’ex Perrotta: “Levati dalle p***e, non sei dell’Avellino”

Primo giorno di allenamento a Cascia per i lupi di Walter Novellino. Non è mai troppo presto invece per fare gruppo, e in questo importante compito, a farla da mattatore, è sicuramente Matteo Ardemagni.

Primo giorno di allenamento a Cascia per i lupi di Walter Novellino. Certamente ancora troppo presto per definire quelli che saranno i punti nevralgici della tattica per il prossimo campionato. Presto anche per dare un giudizio ai nuovi acquisti.

Non è mai troppo presto invece per fare gruppo, e in questo importante compito, a farla da mattatore, è sicuramente Matteo Ardemagni. Il bomber sfoga tutta la sua allegria sui social, in particolare su Instagram, social network amato dai calciatori. E così tra una canzone di Tiziano Ferro e un giro sull’altalena col suo compagno di merende Moretti, ecco che il bombardiere irpino ne ha anche per i suoi ex compagni.

In particolare Marco Perrotta, ex biancoverde ora in forza a Pescara, che ha “osato” commentare un video di D’Angelo, in cui il capitano si esibiva in un preciso tiro a canestro. “Vai D’Angelus”, questo il commento di Perrotta, che ha però scatenato le ire, scherzosamente parlando, di Ardemagni, che gli ha ricordato, in un dialetto campano stentato “Giochi a Pescara e non ad Avellino, levati dalle ****, ci hai rotto il *****” Commento che ha suscitato l’ilarità del web e che lascia trapelare il buon umore che serpeggia nel gruppo di mister Novellino.

Pochi giorni fa lo stesso Ardemagni aveva chiamato l’ex compagno di squadra Djimsiti, ora in forze al Benevento, con “Strunz!”

20196577_10210450756000668_534025246_o

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy