Den Haag-Avellino: domani sorpresa in Curva Sud

Domani una giornata speciale per il mondo Ultras: si sigillerà il legame fra i tifosi olandesi del Den Haag e la Curva Sud di Avellino, presenti anche i Viking della Juventus.

Mancano meno di 24 ore alla sfida tra Avellino e Novara che andrà in scena al Partenio Lombardi di Avellino, ma sugli spalti si festeggerà il legame fra i tifosi del Den Haag e la Curva Sud di Avellino. Un legame che recentemente si è consolidato con la visita di alcuni esponenti della Curva biancoverde in terra olandese e solidarizzatosi con la vicinanza espressa agli olandesi per la scomparsa di un ultras 26 enne. In questo clima di festa ci saranno anche i Viking della Juventus, da quasi 30 anni gemellati con i tifosi olandesi.

I tifosi del Den Haag sono i piu colorati d’Olanda, appartenenti alla città diplomatica dell’Aia, sono da considerarsi come l’antitesi della compostezza che vige nella città sede della Corte Internazionale di Giustizia. I tifosi del Den Haag da sempre sono i piu temuti d’Olanda e tra i più aggressivi d’Europa.

Lo spettacolo domani in curva sarà assicurato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy