L’amico Orso di Izzo spopola sul web: è di Avellino e ha vinto all’Eredità

Il video pubblicato da Armando Izzo spopola sul web. Canzoni con musica altissima per le strade di Genova, in compagnia del suo fidato amico avellinese, ricco vincitore de “L’Eredità” nel 2012

Ex Campione de “L’Eredità” di Carlo Conti nel 2012 (portò a casa più di 70mila euro), ora è il miglior amico di Armando Izzo, difensore del Genoa e della Nazionale. Assistente vero e proprio dell’ex calciatore dell’Avellino, Alessandro Clemente, in arte “Orso” (così lo chiama Izzo), si lascia andare col difensore ad un canto “poco felice” in auto ed in giro per le strade di Genova.

 

alessandroclemente

Il suo nome d’arte è alessandro5orso. Si descrive così: Alessandro Clemente, miglior amico di Armando Izzo ed ex campione del programma L’Eredità.

E’ di Bellizzi Irpino. L’amicizia con Izzo è nata quando ha cominciato a giocare con l’Avellino. Alessandro Clemente spopola davvero su youtube. Lui intanto ricorda la preziosa vincita nel programma di RaiUno sul suo nuovo account Instagram che resta privato sotto il nick alessandro5orso.

Schermata 2016-09-03 alle 21.43.09

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy