VIDEO – In Irpinia fa tappa il Summerbasket Uisp 2016

Mercogliano protagonista della manifestazione che tocca cento città in Italia

Il Comitato Provinciale UISP di Avellino, insieme alla Pro Loco di Mercogliano e alla società Basket Irpinia organizzano il “Summerbasket UISP 2016” che si terrà a Mercogliano nei giorni 1-2-3 luglio.

La manifestazione si svolgerà nel Piazzale Attanasio antistante la piscina comunale di Mercogliano e impegnerà centinaia di appassionati amatoriali della pallacanestro che si contenderanno, come risultato principale, l’accesso al master nazionale finale di Pesaro. L’evento toccherà sedici regioni in Italia con cento tappe in programma

Le gare sono organizzate nel classico 3 vs 3 a un solo canestro e distinte in categorie:  femminile; Junior maschile (fino a 18 anni) ed  Open (senior, oltre i 18 anni).

Sono intervenuti alla presentazione dell’evento Vincenzo Violano (Presidente Comitato UISP Avellino), Vittorio D’Alessio (Presidente Pro Loco Mercogliano), Carmine Cardillo (Presidente Basket Irpinia) Nicola Aberani (Direttore Sportivo Scandone Avellino), Giuseppe Saviano (Delegato Provinciale del Coni) e Ciro Melillo ex Presidente  della Scandone.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy