[VIDEO] La presentazione della divisa della Sidigas Avellino per le Final Eight

Il video della presentazione della divisa celebrativa dei 70 anni del club che i biancoverdi indosseranno a partire dalla prossima edizione della Final Eight, con la presenza del Responsabile di Joma Italia, Mirko Annibale.

Come tradizione, le squadre che partecipano alle Final Eight di Coppa Italia presentano una divisa particolare per l’occasione della Coppa. La Sidigas Avellino da anni sfoggia delle divise particolari per l’occasione.

Alla vigilia della kermesse di Firenze, il video della presentazione della divisa della Sidigas in vista delle Final Eight e per l’occasione dei festeggiamenti dei 70 anni della società. Una divisa che presenta delle novità, che ha delle sfumature gialle, come la prima maglia della società 70 anni fa. Sul pantaloncino al posto del logo attuale c’è un lupo, il vecchio logo fatto a mano.

Ha parlato anche il responsabile della Joma Italia, Mirko Annibale che ha spiegato la scelta fatta: “In accordo con la società abbiamo fatto questa maglia che non ha niente a che vedere con i colori attuali della Sidigas, ma è una maglia che ha i vecchi colori della Scandone ma con uno sguardo rivolto al futuro. L’idea è quella che questa maglia possa servire a chiudere con il passato e che possa dare una svolta e possa portare a vincere.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy