Video – Novellino troppo nervoso. Abbandona l’intervista

E’ accaduto nel post gara tra Avellino e Cesena, durante la trasmissione sportiva del canale locale Prima Tivvu

Novellino abbandona l’intervento consueto televisivo di Stadio&Studio in onda sul canale provinciale di Prima Tivvù. Il mister dell’Avellino non ha gradito il commento di un tifoso biancoverde in collegamento telefonico che il collega Zappella gli ha fatto ascoltare non appena è iniziato il collegamento. La faccia del mister cambia colore e quando Zappella chiede il perchè di un cambio a 20 secondi dalla fine la reazione è delle peggiori, abbandona il collegamento ed inizia a sbraitare a distanza contro l’inviato di Prima Tivvù.

Non è la prima volta che Novellino reagisce violentemente ad una domanda scomoda o comunque non molto gradita, ma la solidità e la serietà di un uomo, soprattutto se di settore, si vede anche dal modo di gestire gli interventi televisivi.

Parlare anche oggi, per l’ennesima volta, di sfortuna significa realmente non rendersi conto dei limiti strutturali di una squadra che ha difficoltà a reggere il vantaggio. E’ vero che oggi le occasioni non sono mancate, ma bisogna ricordarsi che gli avversari sono in campo ed è normale che un portiere pari quei 4-5 tiri arrivati nello specchio della porta, per giunta anche centrali.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy