VIDEO/ Patrice Evra festeggia lo scudetto della Juve a suon di Latino Americano

Ennesimo video virale sui social del terzino francese, ora in forza al Marsiglia.

Patrice Evra sempre più social. Il terzino sinistro francese, infatti, sempre più spesso fa divertire i propri fan con dei videoclip divertentissimi e tanto ignoranti che lo ritraggono mentre canta, ride e scherza. L’ultima genialata del francese è arrivata poco fa, quando sul proprio profilo Instagram, ha postato un video dove balla e canta una canzone Latino Americana, dedicata ai compagni di squadra argentini.

Partendo dagli ex amici juventini come Gonzalo Higuain e Paulo Dybala, con i quali festeggia l’ennesimo scudetto della Juve, per continuare con Carlitsos Tevez, Roberto Pereyra, Gabriel Heinze, suo compagno al Manchester United e per concludere col più grande di tutti, Diego Armano Maradona. 

Una trovata simpaticissima quella di “Zio Pat” che conclude come al solito la sua esibizione con la frase celebre “I Love this Game” e una fragorosa risata.

Conosciuto negli anni per essere uno dei terzini più forti, l’ex juventino negli ultimi mesi si sta facendo amare dai giovani anche per le sue esibizioni ignoranti e divertenti sui social. Ecco il video dell’ultima trovata di Zio Pat.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy