[VIDEO] Sidigas Avellino, Ojars Silins si allena al PalaDelMauro

Il neo acquisto, dopo una veloce sgambata ieri sera, stamattina si è allenato agli ordini di Vucinic

Dopo l’ufficialità di ieri sera Ojars Silins è un nuovo rinforzo della Sidigas Avellino. Il giocatore lettone, già era presente nella serata di ieri al PalaDelMauro e ha svolto una breve seduta giusto per conoscere i nuovi compagni ed entrare in confidenza con la nuova realtà.

Stamattina, il lettone è stato il primo a giungere al palazzetto e si è messo a disposizione di coach Vucinic per il primo allenamento con la Scandone. Una seduta di palleggi e tiri all’inizio con coach De Gennaro poi ha preso il là alla seduta tattica con la squadra. In attesa del tesseramento, che è atteso entro venerdì per poterlo schierare già domenica con Cremona, l’ex Trieste è carico e determinato in questa nuova avventura italiana.

Lui che è una bestia nera della Sidigas, avendo eliminato la Scandone sia con Reggio Emilia ai playoff 2016 e poi nel 2018 con Trento, quest’anno difenderà i colori biancoverdi fino a fine stagione, pronto ad esaltare il pubblico irpino che spesso ha affrontato da avversario.

Per quanto riguarda il resto della squadra, non si è allenato Stefano Spizzichini, (che abbiamo intervistato in esclusiva) per un problemino al polpaccio. In mattinata terrà un esame per capire l’entità del problema.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy