[VIDEO] Wanda Nara su Istagram “sculacciata” dal truccatore fa il giro del web

Nuove storie hot di lady Icardi sul suo profilo Istagram

Wanda Nara, o meglio, Lady Icardi, è una che è ormai abituata a far parlare di sè. Dalla sua storia di intrecci amorosi con Maxi Lopez e l’attuale marito Mauro Icardi, le sua punzecchiate all’Inter sul rinnovo dell’attaccante e ovviamente le sue foto e video sui social che spesso hanno fatto milioni e milioni di visite.

Qualche settimana fa la bionda argentina aveva regalato scatti osè per la gioia del pubblico maschile. Stamane, lady Icardi si è ripetuta con una serie di storie su Istagram che hanno fatto anche discutere.

La bionda, infatti, si fa un video selfie allo specchio mentre si trucca e dallo specchio, si nota come viene “sculacciata” dal truccatore, con la modella che se la ride. Una storia che sta facendo milioni di visite sul web ma che sta facendo il giro della rete.

“Non è violenza, è solo il suo modo di amare” ha scritto la modella, che ha postato il video con lei semi nuda e intenta a farsi massaggiare. Il video sta ottenendo tanti consensi e condivisioni e come al solito Wanda Nara ha trovato il modo per far parlare di sè. Che piaccia o no, la bionda signora Icardi, sa come fare per attirare l’attenzione.


Visualizza questo post su Instagram

Esto no es violencia , es su manera de dar amor

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy