Sandro Abate, ufficiale il ritorno del giovane Donatiello

Ancora un colpo di mercato in casa Sandro Abate. Come anticipato nelle scorse settimane dal capitano Abate in una diretta Facebook, è ora ufficiale il ritorno di Simone Donatiello. Il laterale classe 2007, avellinese doc, prodotto del vivaio verdeazzurro, rientra in Irpinia dopo l’esperienza alla Roma 1927.

Cresciuto calcisticamente nella Sandro Abate, Donatiello vanta già un palmarès di tutto rispetto: Scudetto U19, Coppa Italia U19, Supercoppa Italiana U19 e Coppa della Divisione U23. Più volte convocato con la Nazionale U17 e la Rappresentativa Campania U17, il giovane è pronto a rilanciarsi con la maglia della sua città.

“Sono entusiasta di essere tornato a casa. Ringrazio la società e la famiglia Abate per la fiducia e per l’opportunità di vestire la maglia della Prima Squadra. Non vedo l’ora di mettermi al servizio del mister e dei miei compagni, garantendo il massimo impegno in ogni allenamento e in ogni partita. Indossare i colori della mia città è un onore e una responsabilità: darò tutto per onorarli”, ha dichiarato Donatiello.

Exit mobile version