Sandro Abate, Fantecele: “Ad Avellino mi sento a casa, squadra costruita per entrare tra le prime 4”

Le parole del calcettista della Sandro Abate

Il giocatore della compagine irpina, André Fantecele, fresco di convocazione in Nazionale, ha analizzato il cammino della Sandro Abate in campionato.

Domani a Matera non possiamo sbagliare, ci servono i 3 punti. Dipende tutto da noi, se vincevamo qualche partita in più non avevamo questo problema. Però succede, anche l’Acqua & Sapone ha iniziato a soffrire in questo momento. Cerchiamo dopo ogni sbaglio di non commetterlo nuovamente. La squadra è stata fatta per entrare tra le prime 4, quindi potevamo fare un po’ di più. Io sono soddisfatto di quello che sta facendo questa squadra e questa società. Rispetto all’anno scorso il gruppo è cambiato, quest’anno lavoro molto di più per la squadra”.

Sulla convocazione in Nazionale:La convocazione è una cosa molto bella perché dopo tanti anni vestirò la maglia azzurra in una partita ufficiale. Spero di fare bene, perché facendo bene anche il nome di Avellino sarà lì. Sono qui da 4 anni, mi sento a casa”.

Sulla Sandro Abate: “Sono 2/3 anni che abbiamo una squadra che si fa vedere. Anche quando eravamo in A2, nelle partite di Coppa Divisione contro le squadre di serie A, abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti. Credo che c’è solo da crescere ancora. Speriamo che sia così e cercheremo di fare questo, di portare la Sandro Abate sempre più in alto. E magari arriveranno giocatori di livello nazionale per aiutarci”. 

Exit mobile version