Serie A futsal 2025/26, scatta il countdown: calendario e impegni della Sandro Abate

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per la Serie A di futsal 2025/26. La 42esima edizione del massimo campionato prenderà il via il prossimo 27 settembre, con eventuali anticipi da definire. In calendario quattro weekend di sosta e la pausa invernale dedicata a UEFA Futsal EURO 2026, tra gennaio e febbraio. Previsti anche sei turni infrasettimanali, con la regular season che si concluderà il 2 maggio.

Per la Sandro Abate la corsa inizierà dalla seconda giornata: i verdeazzurri, infatti, osserveranno il turno di riposo alla prima. Esordio quindi il 4 ottobre a Cosenza contro la Pirossigeno, mentre il debutto al PaladelMauro è fissato tre giorni dopo, nel primo infrasettimanale, con il derby contro la Feldi Eboli.

Il calendario propone subito sfide interessanti: alla quinta giornata ad Avellino arriveranno i campioni d’Italia della Meta Catania, ultimo test prima della sosta. Novembre sarà un mese ricco con cinque impegni, tra cui spicca il derby con il Napoli. Dicembre offrirà altre sfide ad alta tensione: il 6 derby con Sala Consilina, il 27 la sfida contro l’Ecocity Genzano. Il girone d’andata si chiuderà a gennaio con due partite, ovvero contro la CDM Futsal e la Roma 1927, a fare da preludio alla seconda parte di stagione

Il calendario della Sandro Abate

Exit mobile version