Calcio a 5/C2: Agostino Lettieri da paura, bene Cus Avellino e Cesinali

Termina anche questa terza giornata di serie C2 in Campania. L’Agostino Lettieri non si ferma più e centra la vetta e la terza vittoria consecutiva. Rialza la testa il Real Cesinali dopo la sconfitta in quel di Agerola mentre vince di misura il Cus Avellino di Genny Venezia.

AGOSTINO LETTIERI-ATLETICO EOL EBOLI 3 – 2

Terza vittoria consecutiva per l’Agostino Lettieri che si prende la vetta solitaria della classifica. In goal Nicodemo al 17′, raddoppia Festosi al 19′. L’Atletico Eol accorcia con De Nicola non molla e accorcia le distanze al 24′. Nella ripresa Vietri regala il goal vittoria ai solofrani (3-1). inutile il goal del 3-2 di Di Vece.

CUS AVELLINO – REGHINNA MINOR 3 – 2

Festeggia per la prima volta il Cus Avellino, che costringe batte di misura il Reghinna Minor. Irpini subito in vantaggio con D’Argenio. Il pareggio è firmato d Del Pizzo su rigore. La svolta della partita è firmata da Tarantino e Galeotafiore che portano gli irpini sul 3-1,nel finale è Di Martino a fissare il punteggio sul 3-2.

REAL CESINALI – FUTSAL COAST 3 – 1

Volta subito pagina il Real Cesinali che sconfigge Il Futsal Coast in casa. In goal per i ragazzi di Bifulco: Perillo, Adiletta e Belhamaria. Inutile il goal degli ospiti firmato Camera.

Exit mobile version