Vincere aiuta a vincere e a guardare il futuro con maggior ottimismo. La Sidigas ritorna dal Montenegro con una vittoria necessaria sia ssul piano del morale sia della classifica. In terra balcanica Joe Ragland ha guidato in attacco i biancoverdi: 22 punti, 8 rimbalzi 7 assist. Una prova solida per il regista di West Springfield che, in attesa delle gare odierne, occupa la seconda posizione assoluta nella classifica marcatori con 19,8 punti di media realizzati in 32,6 minuti di impiego. A far meglio solo Jaime Smith del Khimki con 23,3 punti.
Il regista con passaporto liberiano si conferma anche uomo assist: è sua la quarta posizione nel ranking con sette passaggi vincenti serviti ai propri compagni. A far meglio in casa biancoverde è capitan Marques Green con 7,4.
Le statistiche dalla lunga distanza premiano Maarten Leunen col 53,2 % al tiro (oltre ai 10,8 punti garantiti) che vale il decimo posto.
Nella specialità da due punti si fa largo Levi Randolph che viaggia col 66,7 % in coabitazione con l’ex pesarese Shaquielle Mckissic.