Basket: Happy Casa Brindisi – Sidigas Avellino, le pagelle

Inizia il 2019 per la Scandone Avellino nel derby del Sud sul parquet dell’Happy Casa Brindisi. Ritorna anche oggi la  nostra consueta rubrica sui migliori e peggiori in casa biancoverde.

[tps_title] I playmaker[/tps_title]

Ariel Filloy

Filloy 5.5: Sta molto in campo, come spesso gli accade. Forse anche per questo oggi meno brillante del solito, soprattutto nelle scelte.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube  

[tps_title]Le guardie [/tps_title]

Keifer Sykes

Sykes 6: Primo tempo sulla falsa riga della gara contro Milano, secondo parziale più in sordina.

D’Ercole 6: Segna un canestro importante in un momento difficile.

Campogrande 5.5:
Sta in campo poco e incide meno. Ci vuole di più.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube

[tps_title]Le ali [/tps_title]

Demetris Nichols

Nichols 6.5: Benissimo nel primo tempo, sparisce un po’ nel terzo quarto. Nel finale è, come sempre, coinvolto in tutte le azioni decisive. Sbaglia un libero nel finale non da lui.

Green 7.5: Altra ottima prestazione alla soglia dei 20 punti, contraddistinta da un exploit tra terzo e ultimo quarto da 13 punti consecutivi, proprio nel momento in cui gli avversari volevano allungare le mani sulla partita. La sua abilità nel rubare falli è ormai imprescindibile per questa squadra.

Campani 5.5:
Chiamato sul parquet presto per i problemi di falli di Young, non risponde subito come ci si potrebbe aspettare. Migliora leggermente nel corso del match ma la prestazione di oggi è un passo indietro rispetto alle ultime uscite.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube

[tps_title] I pivot [/tps_title]

Stefano Spizzichini

Young 6.5:
Mezzo voto in meno per la gestione personali dei falli. Rischia infatti di rovinarsi la gara con un puerile secondo fallo. Detto questo, reagisce ancora una volta bene alle sollecitazioni e Brown, sostanzialmente, quando lui è in campo è nullo. Lotta con grinta a rimbalzo. Sta spazzando via tutte le perplessità che lo accompagnavano al momento del, discusso, tesseramento.

Spizzichini 5: Oggi male. Non riesce a fare nulla di buono se non un assist a Green.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus ///Youtube

Exit mobile version