VIDEO | Buscaglia: “Cerchiamo di dare continuità, dobbiamo fare un passo avanti”

Le parole del coach dei lupi in vista della gara contro la Libertas Livorno

Alla vigilia di Avellino Basket-Libertas Livorno, coach Maurizio Buscaglia ha parlato agli organi d’informazione per presentare l’impegno dei biancoverdi e parlare del momento di forma, e di lavoro, della sua squadra: reduce da due vittorie consecutive e alla ricerca della terza.

Le dichiarazioni di Buscaglia

Queste le sue parole: “La squadra sta bene: lavora nel quotidiano, con impegno. Cerca di dare continuità, stiamo cercando di migliorare sempre. Al netto dell’assenza di Chandler, lo stiamo facendo nella maniera giusta. Domani affrontiamo la giornata con grande rispetto nei confronti di una squadra che sta facendo bene, che ha della caratteristiche specifiche e una grande rosa”.

Sul mese di novembre: “Questo è un campionato tosto, ogni sfida ha una storia. Ogni campo è complicato. Dobbiamo viverlo in questo modo: l’approccio è da day by day. E noi dobbiamo continuare così”.

Sulla gara contro Livorno: “Dobbiamo fare un passo avanti a prescindere dall’avversario: serve concentrazione, energia e continuare a condividere il pallone. La squadra deve essere protagonista, per rendere i singoli protagonisti”.

https://www.sportavellino.it/wp-content/uploads/2025/11/Int-Buscaglia-2.mp4
Exit mobile version